Autrice

Enza Arena

Vegan Pastry Chef

Enza Arena

Enza Arena, Vegan Pastry Chef, insegnante e consulente per la pasticceria vegan e salutistica.

Dopo aver concluso gli studi artistici e musicali, decide di riversare la propria creatività nell’arte della pasticceria, dedicandosi a quella rivolta al mondo delle intolleranze alimentari e vegan.

La costante ricerca delle materie prime e dei metodi di produzione dolciaria l’impegna nella realizzazione di dolci che siano il perfetto connubio tra gusto, estetica ed ingredienti di origine vegetale di qualità.

Dopo anni di studio e perfezionamento con i più illustri maestri, svolge attività di formazione e consulenza aziendale in tutta Italia, attraverso corsi di perfezionamento rivolti ai professionisti del settore. Collabora con riviste e magazine di cucina e pasticceria vegetale in Italia e all’estero.

E’docente della VEGANOK Academy e responsabile del compartimento settoriale “Alimentazione alternative” per Ristoworld Italy.

E’ autrice del libro “Natural Vegando – manuale di cucina vegana per tutti i gusti” edito da Dario Flaccovio Editore e dell’Ebook “Il mio cioccolato – 10 ricette vegan con l’ingrediente più goloso del mondo”

Si è classificata seconda al concorso organizzato da Elettrolux presentando il dessert vegan “Sicily Sun’s” con il presidente di giuria M° Ernst Knam.

Tutti i libri di Enza Arena

Newsletter di eBookPDF

come possiamo aiutarti?

Vai al centro assistenza

Inviaci un messaggio

Aiuto